Torna

CNA Veneto

Aperto il bando per il Master Attività Giovanile 11-14

24 Novembre 2023

Il Comitato Regionale Veneto e il CNA Veneto lanciano l’edizione 2023 – 2024 del Master Attività Giovanile 11-14.

 Il Master si propone di approfondire, integrare le tematiche di sviluppo e formazione dei giovani atleti nella fascia d’età compresa tra gli 11 e i 14 anni, momento delicato per la loro crescita. L’obiettivo è fornire strumenti trasversali e suppletivi per poter migliorare approccio e competenze su ambito socio-relazionale, fisico/motorio, cognitivo e tecnico. La volontà del Comitato è di puntare alla formazione mirata di giovani tecnici che lavorano con le suddette età, privilegiando: zone in cui è necessario incentivare il movimento, Società che abbracciano una politica di addestramento sui giovani e tecnici che necessitino di ambienti formativi adeguati. 

 Il bando è rivolto a candidati con età massima di 40 anni (nati dal 01/01/83) che svolgono preferibilmente la  loro attività nelle categorie comprese tra quella “Aquilotti” ed Under 14 ed in possesso delle seguenti qualifiche: 

– istruttori in attività in possesso di tessera di Istruttore Minibasket, in regola con il tesseramento al Settore Minibasket della F.I.P. e che prestino la loro opera come Istruttori Minibasket con mini tesseramento gare; 

– allenatori in attività con qualifica minima di allenatore di base, in regola con il tesseramento al CNA e che prestino la loro opera come allenatori presso settori giovanili F.I.P. 

– preparatori fisici e preparatori fisici di base tesserati F.I.P. 

La domanda (modello 1) deve essere corredata da curriculum vitae e sportivo debitamente sottoscritto 

La domanda dovrà pervenire tramite mail all’indirizzo cna@veneto.fip.it entro il 10 dicembre 2023