Torna

Consiglio Regionale 18 maggio 2024

21 Maggio 2024

Si è svolto sabato 18 maggio alle ore 9.30 il Consiglio Direttivo Regionale presso la sede del Comitato Regionale di Venezia.
La riunione è stata presieduta dal Presidente Roberto Nardi alla presenza dei Consiglieri Regionali, dei Presidenti e Delegati Provinciali e dei Settori Tecnici regionali.

Dopo l’approvazione del verbale della seduta precedente, il consiglio è iniziato con il consigliere Polo Federico che ha aggiornato i presenti sulle fasi finali di tutti i campionati senior e giovanili.

A seguire hanno preso la parola il vice Presidente Marcello Crosara che in qualità di invitato al Consiglio Federale del 13 maggio ha riportato i seguenti punti discussi:
Seconde Squadre
Tesseramento dirigenti di società
Agiornamento mansionario del lavoro sportivo
DOA
Aggiornamento Statuto della Federazione
Formula della fase finale della serie B interregionali
Omologazione dei campi (che scadranno tutti il 30 giugno) e presentazione del verbale di agibilità.

La parola è Passata poi a Presidente CIA Antonio Florian che ha esposto i numeri di arbitri e udc con reclutamento, promozioni e andamento del GAP in Regione.

A seguire Alessandro Valentini ha rendicontato il consiglio sull’andamento del 3X3, Andrea Ferraboschi sul CNA ed il Consigliere Lamberto Morello sul Minibasket.

Infine ha preso la parola il Presidente Nardi con le comunicazioni su DOAR, dirigenti accompagnatori, Safeguarding, vestiario Macron FIP e sulle date delle prossime Elezioni Federali Nazionali e Regionali.

Il consiglio è terminato alle ore 12:30 con un breve momento conviviale tra Presidenti , Consiglieri e Settori tecnici offerto da Consigliere Regionale Fabio Crivellaro.