Uncategorized
NASCE “FIP VENETO NEWS” LA NUOVA NEWSLETTER SUL BASKET REGIONALE
Un’altra novità per il Comitato Regionale. Nasce “Fip Veneto News”, la newsletter che racconta il nostro mondo, i nostri eventi, curiosità e approfondimenti. E’ un progetto editoriale nuovo che inizia con questo primo numero e che avrà un appuntamento fisso mensile.
Vi racconteremo gli eventi organizzati dai Settori del CRV, daremo voce a tecnici, dirigenti e anche alle società che saranno protagoniste sul campo o di iniziative particolari. E come tutti i progetti editoriali potrà essere integrato con suggerimenti, proposte e idee che possono arrivare da ognuno di voi.
“Fip Veneto News” vuole provare a raccontare la pallacanestro veneta e portarla a tutti gli appassionati: dai nostri tesserati alle loro famiglie, dagli addetti ai lavori agli amici. La newsletter avrà un’uscita mensile qui sul sito ufficiale del Comitato regionale, e sarà scaricabile in due versioni:
- Bassa risoluzione per chi ne vorrà usufruire in semplice modalità lettura su pc e tablet
- Alta risoluzione per chi invece lo leggerà da smartphone o vorrà scaricarlo e stamparlo per poterlo leggere con calma
Inoltre tutti gli articoli del magazine saranno poi presenti in formato web sul sito www.palladue.it
“Fip Veneto News nasce appunto dall’esigenza di dare informazioni e spazio alle nostre attività che stiamo mettendo a terra e di dare visibilità a tutti i settori coinvolti – CIA, CNA, Settore Minibasket, Attività territoriale, regionale e nazionale – promuovendo un dialogo costante tra la Federazione e le società, che rappresentano il vero “motore” del nostro movimento. Un percorso fatto di progettualità, attenzione ai territori e capacità di fare sistema; rappresenta la linea guida del Comitato Regionale Fip Veneto con lo scopo di continuare a costruire, con pazienza e concretezza, un movimento sempre più inclusivo, qualificato e capace di offrire opportunità a tutti i suoi protagonisti: atleti, tecnici, dirigenti e società – dice il presidente di Fip Veneto, Fabio Crivellaro – In questa direzione si inserisce, appunto, questa Newsletter: nata affinché ogni iniziativa possa essere conosciuta, compresa e vissuta come parte di un progetto comune. Perché la crescita del basket veneto passa inevitabilmente, oggi come domani, dalla partecipazione collettiva e dal lavoro quotidiano di una regione che guarda al futuro con ambizione e responsabilità“.
